Azienda

Il successo di qualsiasi imprenditore, progetto, piano di vita, è determinato dall’assenza di paura. Ogni sfida è un nuovo inizio. L’importante è iniziare, riuscire, crescere.

La nostra storia

Partiti da una realtà artigianale di modeste dimensioni, l’imprenditorialità e l’impegno hanno permesso ad Artisa di ampliarsi e di accedere nel corso dei suoi quasi 50 anni di storia a sempre nuovi settori nel mondo della costruzione.
La riorganizzazione dell’assetto aziendale iniziata nel 2000 ha conferito al Gruppo un taglio più manageriale e strutturato.

A partire dal 2010 il core business si è spostato verso il settore del real estate, facendo dello sviluppo immobiliare il fulcro delle attività e delle odierne strategie di crescita di Artisa.
Oggi la Società può contare su un capitale sociale complessivo di 36 milioni di CHF e di un capitale proprio consolidato di circa 110 milioni di CHF (cfr. Bilancio Consolidato 2017) e mira a confrontarsi con clienti sempre più esigenti e realtà internazionali.

La nostra missione

Analizziamo le necessità abitative della società e rispondiamo con azioni concrete realizzando edifici e quartieri con nuovi concetti abitativi.

Prestiamo particolare attenzione alla qualità architettonica dei nostri edifici ed alla sostenibilità economica dei nostri investimenti sul lungo termine.

La nostra visione

Desideriamo diventare uno dei principali attori nazionali nello sviluppo di soluzioni abitative per la terza e quarta età, per il micro living e nella realizzazione di quartieri residenziali di qualità che offrano abitazioni e servizi che rispondano alle esigenze della popolazione.

© Artisa Group AG. All rights reserved.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this